Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori di seggio

Procedura per richiedere l'iscrizione all'Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale

Data :

19 agosto 2024

Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori di seggio
Municipium

Descrizione

Si comunica che entro il

  • 31 ottobre 2024 è possibile inoltrare la domanda per l'iscrizione albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.
  • 30 novembre 2024 è possibile inoltrare la domanda per l'iscrizione albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.

La domanda può essere compilata direttamente sullo sportello telematico accessibile con SPID o CIE ai seguenti link:

Si rammenta inoltre che entro i predetti periodi è possibile presentare anche la domanda di cancellazione dall'Albo dei Presidente di seggio (compilando il modulo allegato da consegnare a mano presso l'Ufficio Protocollo oppure inviandolo all'indirizzo comune.luragoderba@legalmail.ite dall'Albo degli scrutatori (mediante la compilazione della richiesta dallo sportello telematico accessibile qui richiesta di cancellazione dall'Albo degli scrutatori) 

Si ricorda infine che, se debitamente nominati, l'ufficio di Presidente di seggio e di scrutatore è obbligatorio per legge.

 

 

Municipium

Allegati

RICHIESTA CANCELLAZIONE PRESIDENTE DI SEGGIO
Manifesto per Presidenti di Seggio
Manifesto per Scrutatori
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 18:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot