Avviso relativo alla “Variante puntuale al piano dei servizi ed al piano delle regole - modifiche minori e precisazioni degli elaborati di piano con verifica esclusione VAS”

Avviso di adozione, di deposito e pubblicazione degli atti relativi alla “Variante puntuale al piano dei servizi ed al piano delle regole - modifiche minori e precisazioni degli elaborati di piano con verifica esclusione VAS”

Data :

10 luglio 2024

Si rende noto che ai sensi dell’art. 13 comma 4 della LR n. 12/2005, la deliberazione del Consiglio comunale di adozione della “Variante puntuale al piano dei servizi ed al piano delle regole - modifiche minori e precisazioni degli elaborati di piano con verifica esclusione VAS” unitamente a tutti gli allegati sono depositati in libera visione presso l’ufficio Segreteria del Comune di Lurago d‘Erba, per un periodo continuativo di 30 (trenta) giorni a far tempo dal 10.07.2024 al 08.08.2024 compresi per la libera visione al pubblico.

Chiunque potrà prenderne visione e, nei successivi 30 (trenta) giorni, pertanto a partire dal giorno 09.08.2024, potrà presentare osservazioni inerenti gli ambiti oggetto della variante urbanistica, che dovranno pervenire al protocollo comunale perentoriamente entro il giorno 07.09.2024, in una delle seguenti modalità:

• in forma cartacea, su carta libera, da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Lurago d’Erba, via Roma n° 56 negli orari di apertura al pubblico
  • in formato digitale, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.luragoderba@legalmail.it

avvisoall'albopretorio
dlc_00017_24-06-2024