Descrizione
Si comunica che entro il
- 31 ottobre 2024 è possibile inoltrare la domanda per l'iscrizione albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.
- 30 novembre 2024 è possibile inoltrare la domanda per l'iscrizione albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.
La domanda può essere compilata direttamente sullo sportello telematico accessibile con SPID o CIE ai seguenti link:
- domanda per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori
- domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio
Si rammenta inoltre che entro i predetti periodi è possibile presentare anche la domanda di cancellazione dall'Albo dei Presidente di seggio (compilando il modulo allegato da consegnare a mano presso l'Ufficio Protocollo oppure inviandolo all'indirizzo comune.luragoderba@legalmail.it) e dall'Albo degli scrutatori (mediante la compilazione della richiesta dallo sportello telematico accessibile qui richiesta di cancellazione dall'Albo degli scrutatori)
Si ricorda infine che, se debitamente nominati, l'ufficio di Presidente di seggio e di scrutatore è obbligatorio per legge.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 18:18